Cultura e tempo libero

Mondiali di sci nordico 2013 in val di Fiemme: Coop Italia e Coop Norvegia sponsor

Coop Italia e Coop Norvegia sponsor dei mondiali di sci nordico 2013 in val di Fiemme

Ancora una volta il Trentino sarà capitale mondiale dello sci nordico: dal 14 al 24 febbraio 2013 la Val di Fiemme sarà infatti sede della prossima edizione dei campionati mondiali di questa disciplina. E Coop, in collaborazione con Sait e Coop Norvegia, sarà lo sponsor ufficiale. Per la vallata trentina si tratta della terza volta in cui ospita i Mondiali: 1991, 2003 e ora 2013.
Per Coop è l’occasione di confermare la grande attenzione per questo territorio: la Valle infatti può trarre molti benefici da questa manifestazione internazionale, e per questo, insieme a Sait, si è deciso di sostenere direttamente tutto il comitato in questo evento. Inoltre, la sponsorizzazione dà la possibilità di consolidare la collaborazione con Coop Norvegia, proprio nell’anno internazionale della cooperazione.
Lo sci nordico è uno sport in sintonia con i valori cooperativi: fatto di sacrifici e di impegno, seguito da veri appassionati che in occasione dei mondiali affolleranno la Val di Fiemme.
Tante sono le attività previste da Coop a cominciare dalle promozioni nei punti vendita gestiti da Sait, ma si sta pensando anche ad attività nazionali, che possano coinvolgere tutti gli appassionati dello sci nordico. Non mancheranno iniziative dei colleghi di Coop Norvegia che porteranno artisti e tante attività di intrattenimento.
È stata attivata anche una collaborazione con Dolomiti Superski e Coop sarà presente con proprie comunicazioni già da questa estate, su siti e riviste specializzate. Il clou delle manifestazioni sarà concentrato nel periodo delle gare con una presenza diretta di Coop in Val di Fiemme. Protagonista sarà il prodotto a marchio, come rappresentante dei valori Coop e dell’eccellenza gastronomica italiana.

 

  

 

Condividi su

Lascia un commento

Dicci la tua! Scrivi nello spazio qui sotto cosa pensi dell’articolo, la tua opinione è importante per noi.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Iscriviti alla
newsletter

di Consumatori

Ricevi ogni mese via mail la rivista digitale e le notizie più interessanti

;