Cultura e tempo libero

Giovani autori, Coop for words vi aspetta!

Coop_For_Words.jpgUltimi giorni (la scadenza è il 15 giugno 2016) per partecipare a “Coop for words” e vincere tanti premi pensati per i giovani talenti che amano scrivere e disegnare.

Il concorso – promosso da Coop Alleanza 3.0, Coop Liguria, Coop Lombardia e Coop Reno – è riservato ai ragazzi tra i 18 e i 35 anni che abitano nei territori di presenza delle cooperative. Le categorie sono “poesie”, “racconti dello scontrino”, “fumetti”, “ricette bastarde” e “hip-hop lyrics” (per testi da comporre sulla base musicale del rapper Ice One).

I 50 vincitori vedranno la propria opera pubblicata in un’antologia e saranno premiati a settembre nella cornice del Festivalletteratura che si tiene a Mantova. A valutare le opere sarà una giuria di esperti, tra cui il giallista Carlo Lucarelli. Tutte le informazioni e il bando sono disponibili sul sito www.coopforwords.it e sulla pagina Facebook

Ma non finisce qui! Dal 21 giugno infatti i giovani coetanei degli autori del concorso potranno votare le opere in gara sul sito di “Coop for words”, e partecipare all’estrazione di due fine settimana per due persone. Per esprimere la propria preferenza – una per ogni sezione del premio – c’è tempo fino al 12 luglio.

Condividi su

Lascia un commento

Dicci la tua! Scrivi nello spazio qui sotto cosa pensi dell’articolo, la tua opinione è importante per noi.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Iscriviti alla
newsletter

di Consumatori

Ricevi ogni mese via mail la rivista digitale e le notizie più interessanti

;