Cultura e tempo libero

Dal Brico ai videocorsi Treccani, le nuove convenzioni per i soci

coppia che fa bricolage

Brico io
Brico io, una delle principali catene italiane dedicate al fai date, offre un assortimento di oltre 25 mila articoli dedicati a ogni genere d’intervento di sistemazione, manutenzione e decorazione per la casa e il giardino.
Per i Soci Coop: sconto 10% tutti i mercoledì su tutti gli acquisti. Riservato ai soci possessori della Brico io Card, gratuita, e della Carta Socio Coop in tutti i punti vendita Brico io aderenti, visualizzabili nel sito www.bricoio.it alla voce Tessere & Convenzioni del tuo negozio. Sconto non utilizzabile per l’acquisto di articoli già in promozione o segnalati sul punto vendita, combustibili (legna – pellet – petrolio bioetanolo), articoli dei reparti Bolle Blu, Animaleria, L’Outlet del Kasalingo ed Electro (se presenti). Vedi regolamento completo presso i punti vendita.

Smartbox
I cofanetti regalo Smartbox offrono la più ampia gamma di esperienze del mercato. Una rete selezionata di oltre 32 mila partner in tutta Europa, di cui 7 mila in Italia, con più di 100 mila esperienze tra cui scegliere: una per ogni gusto. L’utilizzo è molto semplice: dopo aver ricevuto fisicamente o tramite email il cofanetto Smartbox, si prenota il partner che si preferisce e poi non resta che goderselo!
Per i Soci Coop: sconto 15% sull’acquisto di ogni cofanetto da scegliere tra:
SPORT E SVAGO 1) Motori e Passione – 2) Passioni e Avventure – 3) Adrenalina pura – 4) Emozioni Estreme.
GOURMET 1) Peccati di gola – 2) Invito a cena – 3) Cene esclusive – 4) Sapori firmati Tavole Gourmet.
BENESSERE 1) Addio Stress per due – 2) Benessere per te – 3) Pausa Relax per due – 4) Benessere di coppia – 5) SPA da sogno.
Informazioni sul sito convenzionisocicoop.it 

NOVITA’
Edulia dal sapere Treccani
edulia.it info@edulia.it
Edulia Masterclass nasce dal sapere Treccani e mette a disposizione una piattaforma con oltre 200 videocorsi e podcast, tenuti dai migliori esperti in vari settori, con lo scopo di orientare e accompagnare i giovani, i professionisti e i curiosi verso differenti percorsi formativi.
Gli argomenti spaziano dalla A alla Z: Arte, cultura e filosofia, Business e management, Coding e programmazione, Comunicazione e scrittura, Crescita personale e professionale, Marketing e social media, Project management, Scienze e tecnologie emergenti, Sostenibilità e Csr, Start-up e innovazione, Strumenti per la produttività, Video, podcast e fotografia, Web-design e grafica
Per i Soci Coop: sconto 50% su tutti i tagli di abbonamento (mensile, trimestrale, semestrale e annuale) di Edulia Masterclass.
Sarà necessario:
– selezionare l’abbonamento desiderato
– inserire il codice treccanixcoop nell’apposito spazio
– concludere l’acquisto.

Musei del Comune di Livorno
Una passeggiata nella grande storia e nella cultura della città. Il Museo Civico G. Fattori, dove sono esposte numerose opere di macchiaioli, post-macchiaioli e di esponenti di altre correnti. Adiacenti alla villa i Granai, con mostre temporanee come quella dedicata a Fattori nel centenario della morte.
Il Museo della Città di Livorno ospita mostre temporanee anche di respiro internazionale, come “Banksy. Realismo Capitalista”. Una sua parte importante è la vicina chiesa sconsacrata del Luogo Pio, che tra gli stupendi stucchi barocchi ospita mostre temporanee e uno spazio dedicato all’arte contemporanea.
Per i Soci Coop: ingresso al Museo Civico Giovanni Fattori  € 4 anziché 6; per la sezione Contemporanea dello stesso Museo della Città, € 3,50 anziché 5.

Tag: socio coop, convenzioni

Condividi su

Lascia un commento

Dicci la tua! Scrivi nello spazio qui sotto cosa pensi dell’articolo, la tua opinione è importante per noi.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Iscriviti alla
newsletter

di Consumatori

Ricevi ogni mese via mail la rivista digitale e le notizie più interessanti

;