Cultura e tempo libero

Al via il challenge di Territori.coop #ortoinmano

Sito_TerritoriCoop.jpgE’ iniziato il secondo challenge fotografico di Territori.coop su Instagram. Il senso di questa sorta di concorso fotografico ideato e promosso dal sito in collaborazione con Instagramers Italia è tutto in questo semplice hashtag:#ortoinmano. Gli utenti di Instagram sono chiamati a “raccontare” con la forza delle immagini l’incontro tra le mani e la frutta e verdura di stagione. Un modo diverso e originale per celebrare i prodotti dell’estate, esaltando simbolicamente l’importanza della manualità nel percorso dal campo alla tavola.

Per partecipare al challenge sarà sufficiente pubblicare una o più fotografie a tema su Instagram entro il 15 luglio utilizzando gli hashtag #ortoinmano e #igersitalia. Nei giorni successivi, la redazione di Territori.Coop e il team di Instagramers Italia – community nazionale degli utenti del popolare social network – selezioneranno alcune delle fotografie condivise dagli utenti, che saranno raccolte in una gallery e pubblicate sul sito Territori.Coop.

Tante le possibili interpretazioni del tema proposto: mani che colgono albicocche mature, che sbucciano pesche succose, oppure ingioiellate di rosse ciliegie, o intente a sgranare legumi, o, ancora, a scambiarsi i doni che le campagne in questa stagione offrono generose: gli appassionati di mobile photography sono invitati a lasciar correre la fantasia e dare sfogo a tutta la loro creatività. A essere selezionati, infatti, saranno gli scatti più emozionanti e originali.

Condividi su

Lascia un commento

Dicci la tua! Scrivi nello spazio qui sotto cosa pensi dell’articolo, la tua opinione è importante per noi.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Iscriviti alla
newsletter

di Consumatori

Ricevi ogni mese via mail la rivista digitale e le notizie più interessanti

;