Attualità

Cosa vuoi leggere su Consumatori? Ecco la graduatoria finale con le vostre scelte

Intanto grazie per aver votato in tanti (siete stati circa 800) che vi siete presi la briga vi venire sul nostro sito internet a compilare il questionario indicando le vostre preferenze. Parliamo del sondaggio che avevamo lanciato per aiutarci a individuare quali erano i temi per voi più interessanti a cui dedicare gli articoli e le pagine di Consumatori. Un dialogo con i nostri lettori che è per noi fondamentale e che ci ha consegnato risultati molto interessanti.

In cima alla classifica del vostro gradimento stanno le guide sugli acquisti dei prodotti (voto complessivo 8,05, che è la media di tutti i voti espressi), assieme all’avere informazioni sui diritti e la tutela dei consumatori (voto 8,05). Poi c’è la difesa dell’ambiente (voto 7,86), saperne di più sulla corretta alimentazione (voto 7,86), essere informati sui prodotti Coop (voto 7,78) e sulla salute e il benessere (7,67). A seguire vengono i temi dell’economia e del risparmio (7,44), le notizie de mondo Coop locale (voto 6,60), il tema dei diritti sociali (voto 6,49), della solidarietà (voto 6,37) e della cultura (voto 6,33). Vi piacciono davvero poco, e sono in coda alla graduatoria, la politica (voto 4,1) e la moda o il costume (voto 3,86).

Qui sopra trovate la visualizzazione grafica della classifica completa, con tutte e 17 le  categorie che vi avevamo proposto. In tanti ci hanno suggerito anche altri temi, dal bricolage all’infanzia. Cercheremo di tener conto di tutte le osservazioni e proposte che avete formulato, per rendere ancor più efficace il lavoro di confronto ed elaborazione che facciamo quotidianamente nella nostra redazione.
(18 aprile 2014)

Grazie ancora a tutti quelli che ci hanno dedicato qualche minuto del loro tempo!

TESTO ARTICOLO

Condividi su

Lascia un commento

Dicci la tua! Scrivi nello spazio qui sotto cosa pensi dell’articolo, la tua opinione è importante per noi.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Iscriviti alla
newsletter

di Consumatori

Ricevi ogni mese via mail la rivista digitale e le notizie più interessanti

;